Fantasy Solitaire TriPeaks è un gioco di solitario a tre punte in cui il tuo obiettivo è quello di togliere tutte le carte dal tabellone secondo le regole del solitario tradizionale. Se vuoi divertirti con i giochi contro te stesso e ti piacciono i puzzle di questo tipo, questo gioco ti offre ore di divertimento mettendoti alla prova.
Anche se non hai mai giocato a questo tipo di solitario, il gioco è molto semplice da imparare. Il solitario è strutturato a forma di piramide dove le carte in basso appaiono a faccia in su. Nella parte inferiore dello schermo puoi vedere un mazzo di carte che devi giocare contro quelle della piramide in un modo molto semplice: se i numeri si susseguono in sequenza, puoi rimuoverli dal tabellone, cioè se c'è un sette nel mazzo, puoi rimuovere una carta che ha un otto o un sei, poiché puoi muoverti in entrambe le direzioni.
Non ci sono limiti di tempo in Fantasy Solitaire TriPeaks, quindi puoi pensare alla tua prossima mossa prima di farlo e dare la giusta considerazione a tutte le opzioni possibili. Tieni presente che il mazzo è composto da quattro colori e puoi sempre fare le tue somme in base alle carte che non sono ancora (o sono già) apparse.
Quando si tratta di giocare un round in questa versione del solitario, dovremmo notare che se rimani bloccato hai solo un jolly che ti consente di andare avanti. Questa carta funziona come qualsiasi numero, il che significa che ti consente di rimuovere qualsiasi carta dal tabellone che desideri. Se hai già utilizzato il tuo jolly e continui a rimanere bloccato senza mosse, devi ricominciare da zero.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Fantasy Solitaire TriPeaks. Scrivi tu il primo commento! Commento